Policy structura

Orario

- Check-in: dalle ore 14.00 alle ore 19.00 (In caso di orario di arrivo diverso, comunicarlo anticipatamente);

- Check-out: ore 10.30 (Su richiesta, il giorno della partenza, dopo aver sgombrato le camere da bagagli ed effetti personali entro le 10.00, si può rimanere nella struttura);

Il prezzo comprende

pernottamento, prima fornitura biancheria da bagno e da letto, cambio biancheria da bagno ogni 2 giorni, pulizie + cambio biancheria 1 volta a settimana, colazione (in alta ed altissima stagione)
Su richiesta si possono effettuare pulizie e cambio biancheria più frequenti (servizio a pagamento);

Colazione

− nei periodi di Altissima ed Alta Stagione e nei periodi di Media stagione a partire da metà Maggio viene fornita in sala colazione, ogni giorno, dalle ore 8.30 alle ore 10.30, ed è inclusa nel prezzo;

− nei periodi di Bassa Stagione fino a metà Maggio non viene fornita la prima colazione in sala, ma su richiesta si può rifornire la dispensa del necessario richiesto (servizio pre-stocking gratuito);

Condizioni generali di prenotazione
 
La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per DIMORE DEL VALENTINO.
La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per le DIMORE DEL VALENTINO, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.
La conferma di prenotazione che Dimore del Valentino invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria o estremi della carta di credito, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione delle Dimore del Valentino affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Dimore del Valentino si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma. Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

L’Agriturismo Dimore del Valentino non graverà sulla vostra carta di credito. I dati richiesti verranno utilizzati solamente per garantire la prenotazione. L’albergo richiede una carta di credito unicamente per sicurezza in caso di un annullamento ritardato o in caso di non avvenuto arrivo. L'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza.

Arrivi, partenze e modalità di pagamento

Arrivi (check-in): dalle ore 14:00 alle 19:00
Partenze (check-out): entro le ore 10:30
Pagamento: al check-out con le seguenti modalita':
- in contanti
- con assegno
- Bonifico bancario
- con carta di credito Visa, Mastercard, Diners Club, JCB, American Express

Condizioni di cancellazione della prenotazione (Recesso)

In caso di annullamento della prenotazione entro 14 giorni prima della data di arrivo le Dimore del Valentino non tratterrà alcun indennizzo.
In caso di annullamento tardivo o di non presentazione in data di arrivo le Dimore del Valentino ha diritto di trattenere il 50% dell'importo totale dovuto dal cliente.

Foro competente
 
Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Dimore del Valentino, sarà esclusivamente competente il Foro di Comune di Scicli.

Cerchi una vacanza rilassante in Sicilia?